Rivista di Design
Rivista di Design
Orologio da polso

Radiance

Orologio da polso Radiance è un orologio da polso progettato per le donne. La cassa presenta un quadrante quadrato di 24 mm per 24 mm per 6,8 mm, che rappresenta un'alternativa ai quadranti rotondi comunemente diffusi sul mercato. I numeri sono realizzati in meteorite ferrosa, un materiale tagliato e lucidato con estrema cura, poiché solo alcune parti selezionate della pietra risultano idonee e il materiale è fragile. Le linee di taglio sono stratificate e successivamente colorate per conferire profondità. Il cinturino è intarsiato con il simbolo dell'esagramma. Radiance è disponibile in otto colori, per adattarsi a diversi stili di abbigliamento.

Nome del progetto : Radiance, Nome dei designer : Switzerland Ruibeila Group Co., Limited, Nome del cliente : .

Radiance Orologio da polso

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.