Rivista di Design
Rivista di Design
Vaso autoirrigante per piante

Uno

Vaso autoirrigante per piante Uno è un vaso autoirrigante per piante da interno, realizzato artigianalmente in Italia in terracotta. Il vaso è composto da due parti: un contenitore in terracotta non smaltata che accoglie il terriccio e una base in ceramica smaltata che funge da serbatoio d'acqua. La porosità della terracotta rilascia lentamente l'acqua alla pianta, rendendo l'irrigazione automatica e semplice anche per i meno esperti. La geometria è modulare e asimmetrica ed è disponibile in diverse colorazioni. La base può inoltre ospitare una struttura metallica per una lampada di coltivazione, che consente di creare diverse composizioni in casa.

Nome del progetto : Uno, Nome dei designer : Marco Coletti, Nome del cliente : Kigarden.

Uno Vaso autoirrigante per piante

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.