Rivista di Design
Rivista di Design
Appendiabiti

Pan

Appendiabiti Pan è un appendiabiti composto da tre elementi in acciaio collegati da un giunto centrale. Ogni componente è ottenuto riutilizzando la lamiera di acciaio di scarto proveniente dai processi industriali di taglio laser. Ogni componente è dimensionato con l'obiettivo di riutilizzare quanto più materiale possibile. Pan è un oggetto poliedrico, il foglio bidimensionale assume una nuova estetica tridimensionale, un volume sfaccettato dal valore scultoreo. Ogni padella è unica perché il suo design dipende da come gli elementi vengono disposti casualmente sulla lastra durante il processo produttivo in corso.

Nome del progetto : Pan, Nome dei designer : Sapiens Design Studio, Nome del cliente : Nestart.

Pan Appendiabiti

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.