Rivista di Design
Rivista di Design
Lampada

Depois de Waldemar Cordeiro

Lampada Depois de Waldemar Cordeiro è una lampada ispirata a una piantana realizzata da un artista brasiliano intorno al 1955. L'unica testimonianza rimasta della lampada originale è una piccola fotografia di giornale. La lampada è stata ricreata con materiali e tecniche contemporanei. La struttura è realizzata in alluminio massiccio sagomato da macchine a controllo numerico e rifinito con verniciatura elettrostatica. Un'unica sorgente luminosa LED da 4W genera una gamma di sfumature, dal grigio scuro al bianco puro, grazie alle riflessioni interne e alle diverse distanze tra la sorgente e gli anelli bianchi.

Nome del progetto : Depois de Waldemar Cordeiro, Nome dei designer : Álvaro Wolmer, Nome del cliente : Espólio Família Cordeiro and Luciana Brito Galeria.

Depois de Waldemar Cordeiro Lampada

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.