Rivista di Design
Rivista di Design
Animazione di Prodotto

Vessi

Animazione di Prodotto Vessi Animation è un'animazione promozionale realizzata per uno stivale. L'animazione presenta il prodotto attraverso elementi visivi naturali che collegano la calzatura allo stile di vita del cliente. L'acqua richiama le caratteristiche dello stivale, mentre le nuvole ne suggeriscono la leggerezza. Lo stivale è stato modellato con tecniche di hard surface in 3ds Max, utilizzando fotografie come riferimento, e sono state applicate texture in pelle. Il rendering è stato eseguito con Redshift e le simulazioni con Houdini. L'animazione è stata utilizzata sul sito web del prodotto e sui social media, senza testi esplicativi.

Nome del progetto : Vessi, Nome dei designer : Mateus Morgan, Nome del cliente : Morgan Studio.

Vessi Animazione di Prodotto

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.