Rivista di Design
Rivista di Design
Spilla, pendente

Happiness

Spilla, pendente Happiness è un gioiello che può essere indossato come spilla o come pendente. Il design raffigura una gazza accanto a un bambù, due motivi che nella cultura orientale sono associati alla buona sorte e alla nobiltà di carattere. La gazza è realizzata con la tradizionale tecnica del cloisonné, che conferisce all'uccello colori e texture di grande ricchezza. Il bambù è realizzato in oro e argento e impreziosito da diamanti e smeraldi. Ogni fase è completata a mano, dalla lavorazione dei fili all'applicazione degli smalti, dalle ripetute cotture ad alta temperatura alla molatura. L'intento è quello di portare un artigianato tradizionale all'interno della gioielleria contemporanea.

Nome del progetto : Happiness, Nome dei designer : Xiaojie Hu, Nome del cliente : Hu's Cloisonné Jewellery.

Happiness Spilla, pendente

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.