Rivista di Design
Rivista di Design
Robot per l'ispezione dei data center

Aris-Idc

Robot per l'ispezione dei data center Aris-Idc è un robot di ispezione sviluppato per i grandi data center. Il robot si muove in modo autonomo all'interno della sala dati e monitora in tempo reale apparecchiature, suoni, gas e temperatura. Una telecamera grandangolare ad alta definizione riprende i server presenti in ogni armadio, mentre un software di riconoscimento delle immagini confronta le spie luminose con le impostazioni predefinite per diagnosticare lo stato di funzionamento. I risultati vengono visualizzati in un sistema software di gestione e gli errori sono segnalati immediatamente al personale di manutenzione. L'ispezione continua senza presidio umano riduce il gravoso lavoro manuale nei data center remoti.

Nome del progetto : Aris-Idc, Nome dei designer : Xuan Li, Nome del cliente : YOUIBOT.

Aris-Idc Robot per l'ispezione dei data center

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.