Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per alimenti per cani

Zhen Hao E

Packaging per alimenti per cani Zhen Hao E è una serie di packaging dedicata al cibo e agli snack per cani. Il progetto si ispira alla cultura cinese, raffigurando i cani come antichi imperatori di epoche diverse. In Cina, i proprietari di cani vengono spesso descritti come funzionari al servizio dei propri animali domestici: è proprio questa idea a dare forma alle illustrazioni. I personaggi canini in stile cartoon indicano la fascia di taglia, distinguendo i cani di piccola taglia da quelli di taglia media e grande. Colori differenti separano il cibo dagli snack, rendendo la gamma immediatamente comprensibile. Sono impiegati carta riciclata, cartone ondulato e sacchetti in foglio di alluminio.

Nome del progetto : Zhen Hao E, Nome dei designer : Yuchen Han, Nome del cliente : Ningbo Xuanmengzhi Trading Company Ltd..

Zhen Hao E Packaging per alimenti per cani

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.