Rivista di Design
Rivista di Design
Negozio Di Ottica

Linear Compositions

Negozio Di Ottica Progettazione di un negozio di ottica di livello superiore rispetto ai negozi esistenti dell'investitore. Concept artistico basato su una composizione lineare. Dominano i ripiani orizzontali interrotti da elementi verticali. Uno spazio costruito con contrasti: colori, texture, forme. Sono inclusi l'esposizione, lo stoccaggio, l'area di consultazione del cliente e l'area di vendita. Un interno senza divisioni interne allarga visivamente lo spazio. Forma bassa al centro, forma alta alle pareti. Il dettaglio conferisce individualitĂ  allo spazio progettato.

Nome del progetto : Linear Compositions, Nome dei designer : Natalia Kliśko-Walczak, Nome del cliente : Natalia Kliśko-Walczak.

Linear Compositions Negozio Di Ottica

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creativitĂ  e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creativitĂ , innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.