Rivista di Design
Rivista di Design
Sintetizzatore

Aurora

Sintetizzatore Aurora è un sintetizzatore che utilizza un raggio laser verde per controllare effetti sonori e filtri. Il laser sostituisce i touchpad e i cursori impiegati in molti strumenti analoghi. Il musicista interrompe il raggio con la mano e la variazione della lunghezza del fascio regola la frequenza del suono selezionato. Uno schermo multi-touch mostra impostazioni e stato e visualizza una tastiera virtuale per suonare. Manopole, cursori e pulsanti controllano le sezioni di oscillatore, filtro, amplificatore e modulazione. Il corpo è realizzato in plastica ABS mediante stampaggio a iniezione.

Nome del progetto : Aurora, Nome dei designer : Mohamad Montazeri, Nome del cliente : Arena Design Academy.

Aurora Sintetizzatore

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.