Rivista di Design
Rivista di Design
Scuola di musica

Concert Hall in Warsaw

Scuola di musica La Sala da Concerto di Varsavia è una scuola di musica costruita attorno a una sala da concerto circolare. Il progetto recupera edifici esistenti in stato di degrado e li amplia, conferendo al complesso una nuova funzione e una maggiore fruibilità. La sala da concerto ha una pianta circolare di 24 metri di diametro e ospita 70 musicisti e 300 spettatori. L'ultima fila dista solo 8 metri dal palco, mantenendo così un'atmosfera intima dello spazio. Vele in legno di frassino e un soffitto ligneo fresato modellano il suono. Cemento, acciaio e legno sono i materiali principali. Una nuova piazza pubblica antistante la scuola collega il sito con la città.

Nome del progetto : Concert Hall in Warsaw, Nome dei designer : Tomasz Konior, Nome del cliente : Konior Studio.

Concert Hall in Warsaw Scuola di musica

This exceptional design is a winner of platinum design award in toys, games and hobby products design competition. You should definitely see the platinum award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative toys, games and hobby products design works.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.