Rivista di Design
Rivista di Design
Villa

W Horse Stud

Villa W Horse Stud è una casa per le vacanze progettata per un terreno di 10.000 metri quadrati nell'area agricola di Wafra, in Kuwait. L'abitazione è sollevata di 140 centimetri dal suolo per aprire la vista sui paddock per cavalli circostanti. La pianta si articola su due assi. Un asse ospita la stalla per i cavalli. L'altro accoglie le camere da letto, la zona pranzo e un'ampia zona giorno affacciata sulla piscina. Una terrazza di 40 metri è ombreggiata da una copertura a sbalzo di 3 metri, a protezione dal sole e dalla sabbia. La costruzione impiega blocchi leggeri isolanti, vetro, una struttura in calcestruzzo e una copertura in acciaio leggero.

Nome del progetto : W Horse Stud, Nome dei designer : Fahad Alhumaidi, Nome del cliente : fikrr architects.

W Horse Stud Villa

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.