Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per snack

Cheetos Redesign

Packaging per snack Cheetos Redesign è un progetto di packaging per snack realizzato per un marchio messicano di snack di mais. Nuove normative nazionali hanno vietato l'uso di personaggi sulle confezioni, per cui la storica mascotte è stata rimossa. È stata quindi sviluppata una grande lettera C come elemento grafico centrale. La lettera ha un carattere tipografico, giocoso e distintivo, e funziona su tutta la gamma di gusti. Il design può inoltre essere adattato ai mercati locali. Ogni confezione misura 132,5 mm di larghezza e 250 mm di altezza. La produzione prevede la stampa flessografica su supporto in foglio metallizzato.

Nome del progetto : Cheetos Redesign, Nome dei designer : Dennis Furniss, Nome del cliente : PepsiCo International Mexico.

Cheetos Redesign Packaging per snack

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.