Rivista di Design
Rivista di Design
Diffusore stereo Bluetooth

Ono

Diffusore stereo Bluetooth Ono è un diffusore stereo Bluetooth progettato per l'ascolto domestico. La forma curva si ispira a un corno tratto da un mito ungherese. La sagoma segue i requisiti ingegneristici dei componenti interni e il rivestimento esterno riprende la stessa curvatura. Ono integra due driver da 50 watt per le basse e medie frequenze e un driver per le alte frequenze. I file audio vengono ricevuti tramite un'antenna Bluetooth. L'alimentazione è garantita da una batteria ricaricabile e da un adattatore esterno. Il corpo e i sostegni sono realizzati mediante colata sottovuoto e rifiniti con una raffinata lucidatura nera.

Nome del progetto : Ono, Nome dei designer : REMION Design Studio, Nome del cliente : REMION Design Ltd..

Ono Diffusore stereo Bluetooth

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.