Rivista di Design
Rivista di Design
Branding, Identità Visiva

Benin

Branding, Identità Visiva Benin è un'identità di marca creata per un'azienda di caffè a conduzione familiare con oltre 30 anni di esperienza. L'identità accompagna l'espansione dell'attività di caffetteria verso un modello di franchising. L'icona di un Cherubino sorridente funge da simbolo centrale, richiamando il Rinascimento e l'Italia, patria del caffè di alta qualità. Tonalità vivaci di rosa, blu, giallo e rosso e una texture di nuvole angeliche trasmettono un'atmosfera allegra. I bicchieri da asporto e i sacchetti di carta sono stampati su carta naturale con offset CMYK, mentre le latte in metallo preservano la qualità del caffè.

Nome del progetto : Benin, Nome dei designer : Anja Zambelli Colak, Nome del cliente : Zambelli Brand Design.

Benin Branding, Identità Visiva

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.