Rivista di Design
Rivista di Design
Ristorante in edificio storico

Last Romance

Ristorante in edificio storico Last Romance è un progetto d'interni per un ristorante realizzato all'interno di un edificio storico in legno di Taipei, completato nel 1949. La struttura originale e l'aspetto esteriore sono stati conservati e le numerose tracce del passato della casa si intrecciano in un'unica narrazione continua. Piastrelle esagonali texturizzate, mosaici di piastrelle retrò, piastrelle intagliate, profili in rame e ghisa si combinano con griglie in oro brunito, vetri retrò e lampadari in vetro dalla luce bianca calda. I due piani occupano 370 metri quadrati e ospitano la ristorazione e le esibizioni musicali.

Nome del progetto : Last Romance, Nome dei designer : ZHEN-XI,PANG ,China University of Techn, Nome del cliente : JCPC DESIGN.

Last Romance Ristorante in edificio storico

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.