Caffetteria espositiva, spazio di coworking La Place di Centred è uno spazio multifunzionale a Taipei che riunisce caffetteria, area espositiva e uffici. L'interno originario era stretto e lungo, con tubazioni a vista su pareti e soffitto. Alcune partizioni suddividono lo spazio in tre zone — anteriore, centrale e posteriore — mentre un asse in venatura di legno attraversa l'intera pianta. Le pareti sono rifinite con una pittura sfumata color latte applicata a pennello a mano, coordinata con l'illuminazione e con i colori delle impiallacciature. La pavimentazione dell'area caffetteria utilizza un rivestimento white diamond impermeabile, antiscivolo e resistente alle fessurazioni. La superficie totale è di 132 metri quadrati.
Nome del progetto : La Place by Centred, Nome dei designer : ZHEN-XI,PANG ,China University of Techn, Nome del cliente : JCPC DESIGN.
Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.