Progettazione dell'illuminazione per hotel Canopy by Hilton Hangzhou Jinsha Lake è un progetto di illuminazione alberghiera plasmato dalla cultura locale. La lobby è caratterizzata da una sospensione ispirata all'osmanto, un fiore locale tradizionalmente piantato davanti alle abitazioni per accogliere gli ospiti, e da sculture luminose a forma di airone, ispirate agli uccelli che si possono osservare nel vicino lago Jinsha. Luci LED nascoste dietro il banco della reception evocano le onde del fiume Qiantang. In tutto l'edificio sono impiegati apparecchi LED a basso consumo energetico con un elevato indice di resa cromatica. Le aree comuni sono illuminate a 3000K e le camere a 2700K. Le luci nascoste fanno apparire la struttura del letto a baldacchino come sospesa, distaccata dalla parete e dal soffitto.
Nome del progetto : Canopy by Hilton, Nome dei designer : LDPi (China Branch), Nome del cliente : Hangzhou Wanhao Real Estate Development Co. Ltd..
Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.