Rivista di Design
Rivista di Design
Calzature

The Sneaker

Calzature La scarpa denominata The Sneaker è una calzatura adatta sia ai ricevimenti che alle rampe da skate, grezza ed elegante allo stesso tempo. Il colore è nero opaco con dettagli in oro, incluso un piccolo gioiello attaccato al laccio. Quando la suola è consumata, può essere sostituita rendendo la durata delle scarpe pressoché illimitata. Ogni scarpa è cucita individualmente da maestri artigiani.

Nome del progetto : The Sneaker, Nome dei designer : Kaj Ransvi, Nome del cliente : Kaj Ransvi.

The Sneaker Calzature

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.