Rivista di Design
Rivista di Design
Showroom

Agape and Poliform Flagship Store

Showroom Agape and Poliform Flagship Store è uno showroom retail a Taichung, Taiwan. Gli interni utilizzano principalmente il nero, il bianco e il grigio, così che lo spazio rimanga uno sfondo sobrio per i prodotti esposti. I materiali lignei aggiungono una sensazione di calore e bilanciano i colori freddi. Anziché aggiungere decorazioni superflue, il progetto valorizza l'edificio preesistente, dove numerose ampie finestre lasciano entrare la luce naturale. Le lampade e la luce solare creano insieme un'atmosfera che muta nel corso della giornata. L'ambientazione neutra si adatta anche ai prodotti futuri, riducendo lo spreco di materiali dovuto a continui rinnovamenti.

Nome del progetto : Agape and Poliform Flagship Store, Nome dei designer : Hao Chen, Nome del cliente : BMH Interior Design.

Agape and Poliform Flagship Store Showroom

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.