Rivista di Design
Rivista di Design
Sviluppo turistico a uso misto

The Hub

Sviluppo turistico a uso misto The Hub è un complesso a uso misto progettato per il turismo a Healesville, Victoria, Australia. Il progetto riunisce un mercato storico, un centro epicureo, un birrificio, un hotel, un ristorante e un centro congressi. Un percorso pedonale collega tutte le funzioni all'interno del sito di sei acri. Gli edifici si dispongono a gradoni seguendo la topografia e i materiali di terra mettono in relazione l'intervento con il paesaggio circostante. Il concept di progetto porta l'esterno all'interno e apre il sito ai visitatori a piedi. L'intento è sostenere il turismo locale preservando al tempo stesso il carattere del quartiere.

Nome del progetto : The Hub, Nome dei designer : Nidal Ammache, Nome del cliente : Ammache Architects.

The Hub Sviluppo turistico a uso misto

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.