Rivista di Design
Rivista di Design
Il Browser Aziendale

Smarkez

Il Browser Aziendale Smarkez è un browser desktop per navigare in Internet e organizzare le piattaforme digitali più popolari in elenchi aperti o privati. Il prodotto è straordinario per lo smart working, gli utenti possono utilizzare la funzionalità di visualizzazione divisa per gestire il layout da 1 a 4 schermate diverse e totalmente indipendenti e passare da un servizio all'altro in pochi click. Inoltre, un mercato interno dei componenti aggiuntivi organizzato in categorie. Gestisci facilmente tutte le password per gli account app aggiunti e molte altre funzionalità per avere un ottimo ufficio digitale.

Nome del progetto : Smarkez, Nome dei designer : Marcello Di Giovanni, Nome del cliente : Marcello Di Giovanni.

Smarkez Il Browser Aziendale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.