Rivista di Design
Rivista di Design
Caffetteria

Scent of a Golden Age

Caffetteria "Scent of a Golden Age" è una caffetteria nel distretto di Chihkan, a Tainan. Il progetto consiste nella ristrutturazione di una casa-bottega di due piani con sessant'anni di storia e si estende su 158,67 metri quadrati. Il design trae ispirazione dall'era Showa e dall'immaginario dei bei tempi andati. La struttura in acciaio e il rivestimento in ferro dell'antica abitazione sono stati conservati e valorizzati. Un'ebanisteria di gusto revivalista sostiene il tetto a falde, caratterizzato da un'apertura ovale che richiama l'ingresso di una residenza giapponese. L'oro e le tonalità autunnali compongono la palette principale. Una scala a chiocciola organizza i percorsi in prossimità del bancone bar.

Nome del progetto : Scent of a Golden Age, Nome dei designer : JOYE CHUANG, Nome del cliente : Nong Mu Design Engineering Company.

Scent of a Golden Age Caffetteria

This excellent design is a winner of golden design award in lighting products and fixtures design competition. You should definitely see the golden award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative lighting products and fixtures design works.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.