Rivista di Design
Rivista di Design
Interni per spazio di co-working

GTR and Teleport

Interni per spazio di co-working GTR e Teleport è uno spazio di co-working situato in un vecchio terminal aeroportuale a Sepang, nel Selangor. Gli interni ospitano due aziende sotto lo stesso tetto e un ingresso a forma di tunnel, realizzato con pannelli sovrapposti, conduce a ciascuna area di lavoro. Il tema dell'aviazione guida l'intero progetto: le turbine di aeroplano sono riutilizzate come sedute nell'area d'attesa e il piano del bar ha la forma di un'ala. Una passerella illuminata funge da pista, orientando i flussi di movimento attraverso lo spazio. Lastre di ferro, rivetti, vernice effetto cemento e pavimentazioni in cemento richiamano il vecchio terminal, mentre le tonalità arancio e l'illuminazione aggiungono calore.

Nome del progetto : GTR and Teleport, Nome dei designer : ELTO Consultancy, Nome del cliente : ELTO CONSULTANCY.

GTR and Teleport Interni per spazio di co-working

This excellent design is a winner of golden design award in lighting products and fixtures design competition. You should definitely see the golden award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative lighting products and fixtures design works.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.