Rivista di Design
Rivista di Design
Confezione per gioco di costruzioni

Hall of Prayer for Good Harvest

Confezione per gioco di costruzioni Mi Temple of Heaven Builder Packaging è una confezione in carta per un gioco di costruzioni. La superficie esterna raffigura la Sala della Preghiera per il Buon Raccolto con un tratto sottile e lineare, mentre un layout ricco di spazi bianchi conferisce all'immagine un carattere sereno. La struttura riunisce in un'unica scatola funzione espositiva e funzione di imballaggio. Sollevando il coperchio superiore si scopre uno sportello stampato che racconta la storia delle tradizionali giunzioni cinesi in legno, con l'elenco di tutti i componenti sul retro. Dietro lo sportello, i sacchetti dei mattoncini sono disposti su più strati. La struttura interna può essere estratta e riutilizzata come scatola portaoggetti.

Nome del progetto : Hall of Prayer for Good Harvest, Nome dei designer : Yang Zhang, Nome del cliente : Beijing AIQI Technology Co., Ltd..

Hall of Prayer for Good Harvest Confezione per gioco di costruzioni

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.