Rivista di Design
Rivista di Design
Confezione per birra

Oulevi

Confezione per birra Oulevi è un progetto di packaging per birra alla spina. Il contenitore è una lattina in acciaio inossidabile con un contenuto netto di un litro e uno sviluppo piano di 274 mm di lunghezza per 193 mm di altezza. La grafica stampata compone la sagoma di un bicchiere di birra. Le illustrazioni raccontano l'origine delle materie prime: orzo dall'Australia, lievito dal Nord Europa e luppolo dal Nord America. Il simbolo del bicchiere aiuta i consumatori a riconoscere il marchio anche a distanza. L'obiettivo del progetto è presentare con chiarezza la storia del prodotto direttamente sullo scaffale.

Nome del progetto : Oulevi, Nome dei designer : Zhangyong Hou, Nome del cliente : OULEVI.

Oulevi Confezione per birra

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.