Rivista di Design
Rivista di Design
Il Confezionamento Del Succo

Pure

Il Confezionamento Del Succo La base del concetto di Pure Juice è un elemento emozionale. Il concetto di denominazione e design sviluppato è mirato ai sentimenti e alle emozioni del cliente, serve allo scopo di fermare la persona proprio accanto allo scaffale necessario e fargliela scegliere dalla moltitudine di altri marchi. La confezione esprime gli effetti degli estratti di frutta, i motivi colorati stampati direttamente su una bottiglia di vetro che ricorda a forma di frutta. Sottolinea visivamente l'immagine dei prodotti naturali.

Nome del progetto : Pure, Nome dei designer : Azadeh Gholizadeh, Nome del cliente : Azadeh Gholizadeh.

Pure Il Confezionamento Del Succo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.