Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per succhi di frutta

New Vision

Packaging per succhi di frutta New Vision è una serie di packaging per succhi progettata per un'azienda agricola frutticola. Ogni bottiglia presenta una grafica distintiva dedicata a un frutto, realizzata con software di progettazione e riprodotta mediante un processo di stampa laser. Le grafiche traducono la ricca componente nutrizionale del succo in forme visive semplici e facili da memorizzare. La serie è pensata per distinguersi dal convenzionale packaging dei succhi da supermercato, così che gli acquirenti possano riconoscere e identificare rapidamente ciascuna varietà. Ogni bottiglia misura 220 millimetri di altezza e 64 millimetri di diametro.

Nome del progetto : New Vision, Nome dei designer : Ye Wang and Wei Chen, Nome del cliente : Nanpai Farm.

New Vision Packaging per succhi di frutta

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.