Rivista di Design
Rivista di Design
Marchio Premium Per Bambini

Lady Already

Marchio Premium Per Bambini La maglieria di lusso per ragazze è realizzata solo con i migliori filati di cashmere e lana provenienti dai migliori produttori mondiali. Un creatore crede che ogni giovane ragazza sia una brillante che ha bisogno di un'ambientazione speciale per brillare e suscitare gioia. Con entusiasmo lavora per assicurarsi che la tua preziosa piccola signora si senta bellissima nella sua nuova maglieria. Fa sempre del suo meglio per creare abiti perfetti per esprimere lo stile e l'individualità della tua piccola signora. Quindi la maglieria fa sentire le ragazze favolose amore, cura e un po 'di magia in ogni punto della maglieria di lusso morbida e setosa

Nome del progetto : Lady Already, Nome dei designer : Elena Starostina, Nome del cliente : Elena Starostina.

Lady Already Marchio Premium Per Bambini

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.