Rivista di Design
Rivista di Design
Video di prodotto online

Zenfone 4 Max

Video di prodotto online Il video di prodotto Zenfone 4 Max è un filmato online realizzato per la campagna di lancio di uno smartphone dotato di batteria ad alta capacità. Il video presenta lo smartphone come un compagno ideale per le attività all'aria aperta e per lo sport. Elementi tratti dai giochi con la palla e dalle linee dei campi da gioco si combinano per suggerire movimento, velocità e divertimento, con un ritmo brillante e vivace. L'obiettivo è esprimere uno spirito di partecipazione energica e raggiungere un pubblico giovane. Il video è realizzato con animazione 3D generata al computer ed è stato renderizzato mediante unità di elaborazione grafica.

Nome del progetto : Zenfone 4 Max, Nome dei designer : Chung-Yu Huang, Nome del cliente : Studio Behide.

Zenfone 4 Max Video di prodotto online

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.