Rivista di Design
Rivista di Design
La Motocicletta

Atto Primo

La Motocicletta Per i futuri motocicli, automobili, aerei e imbarcazioni sono desiderati progressi significativi nella progettazione dei motori. Due problemi fondamentali ma persistenti sono la combustione ottimale e il funzionamento semplice per l'operatore. Il funzionamento a misura di operatore include preferibilmente la considerazione di vibrazioni, manovrabilità del veicolo, affidabilità del motore, uso di combustibili disponibili, velocità media del pistone, resistenza, lubrificazione del motore, coppia dell'albero motore, semplicità del sistema. Questa divulgazione descrive un innovativo motore a 4 tempi che fornisce contemporaneamente affidabilità, efficienza e basse emissioni in un unico progetto.

Nome del progetto : Atto Primo, Nome dei designer : Marco Naccarella, Nome del cliente : .

Atto Primo La Motocicletta

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.