Rivista di Design
Rivista di Design
Le Piastrelle Per Pareti In Cemento

Tonk Mint

Le Piastrelle Per Pareti In Cemento Il calcestruzzo è un materiale molto tradizionale, che non è cambiato molto dalla sua invenzione a metà del 1800. Con Tonk il cemento ha un'interpretazione creativa e contemporanea. Ogni disegno Tonk ha una struttura modulare che può essere personalizzata giocando con gli angoli. Questa proprietà offre alle persone l'opportunità di progettare le proprie pareti secondo i propri gusti, preferenze e immaginazione. Il design di Tonk Mint è stato ispirato dalle foglie di menta in natura. Questo modello può anche essere utilizzato con variazioni per ottenere motivi diversi, che è una caratteristica distintiva di tutti i modelli Tonk.

Nome del progetto : Tonk Mint, Nome dei designer : Tonk Project, Nome del cliente : Tonk Project.

Tonk Mint Le Piastrelle Per Pareti In Cemento

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.