Rivista di Design
Rivista di Design
Confezione per ghiaccioli

Ugly Monster

Confezione per ghiaccioli Ugly Monster è il packaging di un ghiacciolo prodotto a Taiwan. Il design raffigura un personaggio verde dalla superficie irregolare, ispirato alla guava, un frutto coltivato nella cittadina di Yanchao. Il verde fluorescente conferisce al personaggio un aspetto positivo e vivace. Il corpo e le gambe presentano proporzioni sbilanciate e il personaggio è privo di mani, così la forma risulta divertente. La confezione misura 70 mm di larghezza, 195 mm di lunghezza e 20 mm di altezza. L'obiettivo è promuovere il prodotto e richiamare l'attenzione sulla piccola cittadina e sui suoi agricoltori.

Nome del progetto : Ugly Monster, Nome dei designer : JBBC BRANDING CONSULTANCY, Nome del cliente : JBBC Branding Consultancy.

Ugly Monster Confezione per ghiaccioli

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.