Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolo Da Pranzo

Ska V29

Il Tavolo Da Pranzo Tavolo in legno massello di larice naturale lavorato con macchine a controllo numerico e rifinito a mano, la particolarità è la forma che richiama la posizione degli alberi, demoliti dalla tempesta Vaia che ha colpito le Dolomiti e rappresentati dalle stesse assi in legno massello di larice. La superficie levigata a mano rende la superficie opaca e liscia al tatto e ne esalta le venature e le forme. La base, realizzata in acciaio verniciato a polvere, rappresenta la pineta prima del passaggio della tempesta.

Nome del progetto : Ska V29, Nome dei designer : Ascanio Zocchi, Nome del cliente : Teknodue gruop srl.

Ska V29 Il Tavolo Da Pranzo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.