Rivista di Design
Rivista di Design
La Ristrutturazione Del Molo

Dongmen Wharf

La Ristrutturazione Del Molo Il molo di Dongmen è un molo vecchio di millenni sul fiume madre di Chengdu. A causa dell'ultimo round di "rinnovamento della città vecchia", l'area è stata sostanzialmente demolita e ricostruita. Il progetto è quello di presentare un quadro storico glorioso attraverso l'intervento di arte e nuove tecnologie su un sito culturale della città che è praticamente scomparso, e di attivare e reinvestire la lunga infrastruttura urbana addormentata nel dominio pubblico urbano.

Nome del progetto : Dongmen Wharf, Nome dei designer : Yingjie Lin Yuanyuan Zhang, Nome del cliente : Verge Creative Design.

Dongmen Wharf La Ristrutturazione Del Molo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.