Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Scooter Elettrico Per La Condivisione

For Two

Lo Scooter Elettrico Per La Condivisione È un dispositivo di mobilità per i turisti e gli abitanti delle città frequentate dal turismo. Risolvi i problemi ambientali e gli ingorghi causati dal metodo di trasporto tradizionale come le auto a noleggio e offri un'esperienza di mobilità ecologica unica. La forza di questo modello non si limita solo al fatto che si tratta di un veicolo elettrico, ma anche all'utilizzo della batteria Energy-on-air che è molto più sicura ed ecologica rispetto alla tradizionale batteria agli ioni di litio in termini di smaltimento.

Nome del progetto : For Two, Nome dei designer : Seungkwan Kim, Nome del cliente : T&T GOOD TERMS Co,. Ltd..

For Two Lo Scooter Elettrico Per La Condivisione

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.