Rivista di Design
Rivista di Design
L'infografica Con Gif Animata

All In One Experience Consumption

L'infografica Con Gif Animata Il progetto All In One Experience Consumption è un'infografica sui Big Data che mostra informazioni come lo scopo, il tipo e il consumo dei visitatori di centri commerciali complessi. I contenuti principali sono composti da tre Insights rappresentativi derivati dall'analisi dei Big Data, e sono disposti dall'alto verso il basso secondo l'ordine di importanza. La grafica viene eseguita utilizzando tecniche isometriche e viene raggruppata utilizzando il colore rappresentativo di ciascun soggetto.

Nome del progetto : All In One Experience Consumption, Nome dei designer : YuJin Jung, Nome del cliente : BC Card.

All In One Experience Consumption L'infografica Con Gif Animata

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.