Rivista di Design
Rivista di Design
La Cappa

Black Hole Hood

La Cappa Questa cappa disegnata su ispirazione di Black Hole e Worm Hole rende il prodotto bello e dalla forma moderna, che provoca sensazioni emotive e abbordabile. Rende momenti emozionanti e un facile utilizzo durante la cottura. È leggero, facile da installare, facile da pulire e progettato per le moderne cucine iland.

Il Centro Di Vendita

HuiSheng Lanhai

Il Centro Di Vendita Con il tema dell'oceano del design della scena, endue l'anima dello spazio, con il pixel quadrato come elemento di comunicazione visiva, lascia che i bambini nel gioco esplorino la scoperta dell'apprendimento e la crescita diventino il nucleo del caso, il posizionamento dello spazio libero presenta il effetto fantasy dell'educazione nel divertimento. Dalla forma, scala, struttura del colore, struttura all'esperienza sensoriale psicologica, il concetto di spazio continua e si arricchisce quando tutti gli elementi sono integrati e si scontrano.

Altoparlante

Black Hole

Altoparlante Black Hole è stato progettato sulla base della moderna tecnologia intelligente ed è un altoparlante portatile Bluetooth. Può essere collegato a qualsiasi telefono cellulare con piattaforme diverse e c'è una porta USB per il collegamento a un dispositivo di archiviazione portatile esterno. La luce incorporata potrebbe essere utilizzata come luce da scrivania. Inoltre, l'aspetto accattivante di Black Hole rende così attraenti gli articoli per la casa che potrebbero essere utilizzati nel design degli interni.

Altoparlante Bluetooth Portatile

Black Box

Altoparlante Bluetooth Portatile Questo è un altoparlante portatile Bluetooth. È leggero e piccolo e ha una forma emotiva. Ho progettato la forma del diffusore Black Box semplificando la forma delle onde. Per ascoltare il suono stereo, ha due altoparlanti, sinistro e destro. Anche questi due altoparlanti fanno parte ciascuno della forma d'onda. Uno è una forma d'onda positiva e una forma d'onda negativa. per l'utilizzo, questo dispositivo può connettersi ad altri dispositivi elettronici come cellulare e computer tramite Bluetooth e riproduce il suono. Inoltre ha la condivisione della batteria. Mettendo insieme due altoparlanti, una scatola nera appare sul tavolo quando non in uso.

Il Centro Di Vendita

Ad Jinli

Il Centro Di Vendita Questo progetto ha rinnovato i vecchi edifici nel lotto urbano e dà la nuova missione funzionale agli edifici per soddisfare le nuove esigenze funzionali. I progettisti cercano di portare le persone ad accettare lo stile moderno nella città a quattro livelli, dalla trasformazione della facciata dell'edificio al design della decorazione degli interni per garantire l'integrità dell'attuazione del progetto.

Altoparlante Portatile

Seda

Altoparlante Portatile Seda è un dispositivo funzionale di base della tecnologia di intelligenza. Il portapenne al centro è un organizer spaziale. Inoltre, le funzionalità digitali come la porta USB e la connessione Bluetooth lo rendono un lettore portatile e un altoparlante con adattamento per l'uso in casa. Una barra luminosa incorporata nel corpo esterno funge da luce da scrivania. Inoltre, l'aspetto accattivante del lusso lo rende così attraente che gli articoli per la casa possano essere utilizzati nel design degli interni. Inoltre, utilizzare lo spazio in modo migliore è una delle caratteristiche essenziali di Seda.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.