Rivista di Design
Rivista di Design
La Gioielleria

Angels OR Demons

La Gioielleria Assistiamo alla costante battaglia tra bene e male, oscurità e luce, giorno e notte, caos e ordine, guerra e pace, eroe e cattivo ogni giorno. Indipendentemente dalla nostra religione o nazionalità, ci è stata raccontata la storia dei nostri compagni costanti: un angelo seduto sulla nostra spalla destra e un demone sulla sinistra, l'angelo ci persuade a fare il bene e registra le nostre buone azioni. fare del male e tenere traccia delle nostre cattive azioni. L'angelo è una metafora del nostro "Super-io" e il diavolo sta per "Id" e la battaglia costante tra la coscienza e l'inconscio.

La Gioielleria

Poseidon

La Gioielleria I gioielli che disegno esprimono i miei sentimenti. Mi rappresenta come artista, designer e anche come persona. Il grilletto per creare Poseidon è stato posto nelle ore più buie della mia vita, quando mi sono sentito spaventato, vulnerabile e bisognoso di protezione. In primo luogo ho progettato questa collezione per essere utilizzata nell'autodifesa. Anche se questa nozione è svanita nel corso di questo progetto, esiste ancora. Poseidon (il dio del mare e "Earth-Shaker", dei terremoti nella mitologia greca) è la mia prima collezione ufficiale e si rivolge a donne forti, pensata per dare a chi la indossa la sensazione di potere e sicurezza.

La Gioielleria

Melek Taus

La Gioielleria In una certa ideologia, Dio pone il mondo sotto la cura di sette santi angeli. Melek Taus o The Peacock Angel è il più grande e il primo ad emergere dalla Luce di Dio sotto forma di arcobaleno. Collettivamente questi sette angeli sono i sette colori dell'arcobaleno, essendo Melek Taus blu. Quando Melek Taus si rifiutò di inchinarsi ad Adamo, fu scacciato dal cielo. Si pentì del suo peccato di orgoglio e pianse per 7.000 anni, spegnendo le sue lacrime le fiamme dell'Inferno. Melek Taus fu perdonato e reintegrato come capo degli angeli. Melek Taus è un'emanazione di Dio che ha creato il cosmo dall'UOVO cosmico.

L'orecchino

Reflection

L'orecchino Chi SONO? Questa è una domanda che prenderemo in considerazione per tutta la vita.Questa domanda era l'obiettivo principale del nostro design.Questi orecchini sono come il riflesso del tuo viso e forse sono gli orecchini più personali che puoi avere.Anche questi orecchini possono essere un riflesso di chi ti piacerebbe. Ad esempio, in questo progetto uno dei profili a forma di orecchini è stato progettato da John Lennon che non dimenticherà mai il suo pensiero, i suoi sentimenti e il suo volto

L'anello E L'orecchino

Droplet Collection

L'anello E L'orecchino La collezione di gioielli Droplet trae ispirazione dalla serenità e dalla bellezza delle gocce d'acqua. Combinando la progettazione 3D e la tradizionale tecnica del banco da lavoro, esplora la formazione di goccioline su una foglia. La finitura in argento 925 lucido imita la superficie riflettente della goccia d'acqua, mentre le perle d'acqua dolce sono anche giocosamente integrate nel design. Ogni angolo dell'anello e degli orecchini mostra una formazione diversa, mantenendo il design versatile.

Il Tessuto Tattile

Textile Braille

Il Tessuto Tattile Tessuto jacquard industriale universale pensato come traduttore per non vedenti. Questo tessuto può essere letto da persone con buona vista ed è pensato per loro per aiutare i non vedenti che iniziano a perdere la vista o hanno problemi di vista; per imparare il sistema braille con un materiale amichevole e comune: il tessuto. Contiene l'alfabeto, i numeri e i segni di punteggiatura. Nessun colore aggiunto. È un prodotto su scala di grigi come principio di non percezione della luce. È un progetto con significato sociale e va oltre i tessuti commerciali.