Rivista di Design
Rivista di Design
La Confezione Regalo

Jack Daniel's

La Confezione Regalo La lussuosa confezione regalo per Jack Daniel's Tennessee Whisky non è solo una normale scatola che include una bottiglia all'interno. Questa struttura unica del pacchetto è stata sviluppata per una grande funzionalità di design ma anche per la consegna sicura delle bottiglie allo stesso tempo. Grazie alle grandi finestre aperte possiamo vedere tutta la scatola. La luce che arriva direttamente attraverso la scatola evidenzia il colore originale del whisky e la purezza del prodotto. Sebbene i due lati della scatola siano aperti, la rigidità torsionale è eccellente. La confezione regalo è completamente in cartone ed è completamente laminata opaca con elementi di stampa a caldo e goffratura.

Cassettiera

Labyrinth

Cassettiera Labyrinth di ArteNemus è una cassettiera il cui aspetto architettonico è enfatizzato dal percorso tortuoso del suo rivestimento, che ricorda le strade di una città. La concezione e il meccanismo notevoli dei cassetti completano il suo profilo sobrio. I colori contrastanti dell'acero e dell'impiallacciatura di ebano nero, nonché la lavorazione artigianale di alta qualità, sottolineano l'aspetto esclusivo di Labyrinth.

L'arte Visiva

Scarlet Ibis

L'arte Visiva Il progetto è una sequenza di dipinti digitali dell'Ibis scarlatto e del suo ambiente naturale, con un'enfasi speciale sul colore e la loro tonalità vibrante che si intensifica con la crescita dell'uccello. Il lavoro si sviluppa in un ambiente naturale che combina elementi reali e immaginari che forniscono caratteristiche uniche. L'ibis scarlatto è un uccello originario del Sud America che vive sulle coste e sulle paludi del nord del Venezuela e il vivace colore rosso costituisce uno spettacolo visivo per lo spettatore. Questo design mira a mettere in risalto il grazioso volo dell'ibis scarlatto ei colori vivaci della fauna tropicale.

Il Logo

Wanlin Art Museum

Il Logo Poiché il Wanlin Art Museum si trovava nel campus dell'Università di Wuhan, la nostra creatività doveva riflettere le seguenti caratteristiche: un punto d'incontro centrale per gli studenti per onorare e apprezzare l'arte, pur presentando aspetti di una tipica galleria d'arte. Doveva anche apparire come "umanistico". Poiché gli studenti universitari sono alla linea di partenza della loro vita, questo museo d'arte funge da capitolo di apertura per l'apprezzamento dell'arte degli studenti e l'arte li accompagnerà per tutta la vita.

Il Logo

Kaleido Mall

Il Logo Il Kaleido Mall offre numerosi luoghi di intrattenimento, tra cui un centro commerciale, una strada pedonale e una spianata. In questo disegno, i designer hanno utilizzato i modelli di un caleidoscopio, con oggetti sciolti e colorati come perline o ciottoli. Il caleidoscopio deriva dal greco antico καλός (bello, bello) e εἶδος (ciò che si vede). Di conseguenza, modelli diversi riflettono vari servizi. Le forme cambiano costantemente, a dimostrazione che il Mall si sforza di sorprendere e affascinare i visitatori.

Cassettiera

Black Labyrinth

Cassettiera Black Labyrinth di Eckhard Beger per ArteNemus è una cassettiera verticale con 15 cassetti che si ispira agli armadi medici asiatici e allo stile Bauhaus. Il suo aspetto architettonico scuro è reso vivo dai raggi luminosi intarsiati con tre punti focali che si specchiano intorno alla struttura. La concezione e il meccanismo dei cassetti verticali con vano rotante conferiscono al pezzo il suo aspetto intrigante. La struttura in legno è rivestita con impiallacciatura tinta nera mentre l'intarsio è in acero fiammato. L'impiallacciatura è oliata per ottenere una finitura satinata.