Rivista di Design
Rivista di Design
Cifi Donut Kindergarten

CIFI Donut

Cifi Donut Kindergarten CIFI Donut Kindergarten è annesso a una comunità residenziale. Al fine di creare un luogo di attività educativa prescolare che integri praticità e bellezza, cerca di combinare lo spazio di vendita con lo spazio educativo. Attraverso la struttura ad anello che collega gli spazi tridimensionali, l'edificio e il paesaggio si integrano armoniosamente, formando un luogo di attività ricco di significato ludico ed educativo.

Il Ristorante

Thankusir Neverland

Il Ristorante L'area dell'intero progetto è piuttosto ampia, il costo della trasformazione dell'elettricità e dell'acqua e dell'aria condizionata centralizzata è elevato, così come altri hardware e attrezzature per la cucina, quindi il budget disponibile per la decorazione degli spazi interni è piuttosto limitato, quindi i progettisti prendono il " bellezza della natura dell'edificio stesso ", che offre una grande sorpresa. Il tetto è stato modificato installando sopra dei lucernari di diverse dimensioni. Durante il giorno, il sole splende attraverso i lucernari, crea natura ed effetti di luce armonizzati.

Ristorante E Bar Giapponese

Dongshang

Ristorante E Bar Giapponese Dongshang è un ristorante e bar giapponese situato a Pechino, composto da bambù in varie forme e dimensioni. La visione del progetto era quella di creare un ambiente da pranzo unico intrecciando l'estetica giapponese con elementi della cultura cinese. Il materiale tradizionale con forti legami con le arti e l'artigianato dei due paesi copre le pareti e i soffitti per creare un ambiente intimo. Il materiale naturale e sostenibile simboleggia la filosofia antiurbana nella storia classica cinese, i sette saggi del boschetto di bambù, e l'interno evoca la sensazione di cenare all'interno di un boschetto di bambù.

La Casa

Zen Mood

La Casa Zen Mood è un progetto concettuale incentrato su 3 fattori chiave: minimalismo, adattabilità ed estetica. I singoli segmenti sono attaccati creando una varietà di forme e usi: case, uffici o showroom possono essere generati utilizzando due formati. Ogni modulo è stato progettato con 3,20 x 6,00 m disposto in 19 m² su 01 o 02 piani. Il trasporto è principalmente effettuato da camion, inoltre può essere consegnato e installato in un solo giorno. È un design unico e contemporaneo che crea spazi semplici, vivaci e creativi resi possibili attraverso un metodo costruttivo pulito e industrializzato.

Casa

Dezanove

Casa L'ispirazione dell'architetto è venuta dal legno di eucalipto di recupero delle “batea”. Queste sono le piattaforme di produzione di cozze nell'estuario e che costituiscono l'importantissima industria locale della “Ria da Arousa”, in Spagna. Il legno di eucalipto viene utilizzato in queste piattaforme e ci sono estensioni di questo albero nella regione. L'età del legno non è nascosta e le diverse facce esterne ed interne del legno vengono utilizzate per creare sensazioni diverse. La casa cerca di prendere in prestito la tradizione dei dintorni e rivelarli attraverso la storia raccontata nel design e nei dettagli.

Il Ristorante

Xin Ming Yuen

Il Ristorante L'ingresso è una sfilata di materiali, strutture e colori contrastanti. L'area della reception è uno spazio di tranquillo comfort. I modelli di buon auspicio incontrano decorazioni giocose. Dietro c'è un'area bar dinamica in un contesto di riposo. Le luci a led con motivo Hui a carattere tradizionale cinese aggiungono un senso di futurismo. Attraversando un chiostro coperto delicatamente ornato si trova la zona pranzo. Decorato con motivi floreali, immagini di pesci carb, schermi in vetro colorato in rilievo e gli antichi armadietti erboristici Bai Zi, è un viaggio visivo attraverso il tempo e le reliquie culturali della moda.