Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolo Per Laptop

Ultraleggera

Il Tavolo Per Laptop Nello spazio abitativo dell'utente, potrà svolgere il compito di tavolino e soddisfare le esigenze di mettere, lasciare, tenendo presenti una serie di oggetti; Non è progettato solo per l'uso con laptop, ma può essere meno specifico per l'uso con laptop; Può consentire diverse posizioni di seduta senza limitare la mobilità quando si utilizza sul ginocchio; In breve, un mobile per la casa che non è destinato all'uso sulle ginocchia ma è comunque consigliato l'uso nei momenti che si trovano in unità di seduta come divani di seduta per brevi periodi.

Sedia

Stocker

Sedia Lo Stocker è una fusione tra uno sgabello e una sedia. Le leggere sedute in legno impilabili sono adatte per strutture private e semiufficiali. La sua forma espressiva sottolinea la bellezza del legno locale. L'intricato design strutturale e costruzione gli consente, con uno spessore del materiale di 8 mm di legno massiccio al 100%, di creare un articolo robusto ma leggero del peso di soli 2300 grammi. La costruzione compatta dello Stocker consente di risparmiare spazio. Impilati l'uno sull'altro, possono essere facilmente riposti e grazie al suo design innovativo, Stocker può essere spinto completamente sotto un tavolo.

Il Tavolino

Drop

Il Tavolino Goccia prodotta meticolosamente dai maestri del legno e del marmo; è costituito da corpo laccato su legno massello e marmo. La texture specifica del marmo separa tutti i prodotti l'uno dall'altro. Le parti spaziali del tavolino drop aiutano a organizzare i piccoli accessori della casa. Un'altra importante proprietà del design è la facilità di movimento fornita dalle ruote nascoste situate sotto la carrozzeria. Questo design consente di creare diverse combinazioni con marmo e alternative di colore.

Il Tavolo Da Lavoro

Timbiriche

Il Tavolo Da Lavoro Il design cerca di riflettere la vita in continuo mutamento dell'uomo contemporaneo in uno spazio polivalente e inventivo che con un'unica superficie conformata dall'assenza o dalla presenza dei pezzi di legno che scorrono, rimuovono o posizionano, offre un'infinità di possibilità per organizzare gli oggetti in uno spazio di lavoro, garantendo la permanenza nei luoghi creati su misura e che rispondano alle esigenze di ogni momento. I progettisti si ispirano al tradizionale gioco timbiriche, rifacendo l'essenza dell'accoglienza alla matrice dei punti mobili personali che fornisce uno spazio ludico al luogo di lavoro.

Chitarra Elettrica

Eagle

Chitarra Elettrica The Eagle presenta un nuovo concetto di chitarra elettrica basato su un design leggero, futuristico e scultoreo con un nuovo linguaggio di design ispirato alle filosofie di design Streamline e Organic. Forma e funzione unite in un'unica entità dalle proporzioni equilibrate, dai volumi intrecciati e dalle linee eleganti con senso di flusso e velocità. Probabilmente una delle chitarre elettriche più leggere nel mercato attuale.

La Lampada A Sospensione

Space

La Lampada A Sospensione Il designer di questo ciondolo si è ispirato alle orbite ellittiche e paraboliche degli asteroidi. La forma unica della lampada è definita dai pali in alluminio anodizzato che sono disposti con precisione in un anello stampato in 3D, creando il perfetto equilibrio. Il paralume in vetro bianco al centro si armonizza con i pali e si aggiunge al suo aspetto sofisticato. Alcuni dicono che la lampada assomigli a un angelo, altri pensano che assomigli a un grazioso uccello.