Lampada Project the Center of light costituisce un tentativo di puntare l'attenzione sull'essenza della nostra vita, ma anche un segnale per l'utente: rallentare e fare un respiro profondo. I designer hanno creato una lampada la cui luce si concentra sul prodotto, il cibo, creando attorno ad esso un'aura quasi mistica. Questo progetto costituisce l'idea di creare un'atmosfera unica che circonda l'esperienza di un pasto o di un pasto. Lo spazio può essere empirico, significato sensuale. La luce in questo progetto fa emergere principalmente la profondità e l'essenza degli oggetti e degli oggetti che illumina.
Nome del progetto : Centre of light, Nome dei designer : Agata Legawiec, Nome del cliente : Academy of Art in Szczecin..
Questo eccellente design è un vincitore del Bronze Design Award nella competizione di design per prodotti e apparecchi di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo, per scoprire molti altri prodotti di illuminazione e opere di design di apparecchi di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi.