Rivista di Design
Rivista di Design
I Gioielli

Mondrian

Mondrian I Gioielli

I Gioielli Qui viene presentata una collezione di gioielli dedicata a Mondrian e alle sue opere più famose. La collezione è composta da spille, pendenti e collane. È composto da lastre acriliche tagliate al laser, gomma e catena color argento. Ispirati all'arte, questi pezzi sono essi stessi arte indossabile. Questo è un gioiello di tendenza destinato sia alle donne che agli uomini audaci. La collezione Mondrian è solo una parte di un più ampio "omaggio" collezione dedicata e ispirata a famosi pittori e alle loro opere: Bol, Calder, Klee, Van Gogh, Matisse, Mirò, Renoir, trasferendo i loro dipinti in gioielli.

Nome del progetto : Mondrian, Nome dei designer : Diana Sokolic, Nome del cliente : Diana'S.

Mondrian I Gioielli

Questo bel design è un vincitore del premio di design nella competizione di design di gioielli. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di gioielli nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

Design del giorno

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.

Promuovi il tuo design