Rivista di Design
Rivista di Design
Il Campionato

Rallying

Rallying Il Campionato

Il Campionato Questo è un marchio di design per le corse automobilistiche. ciò che il designer vuole mostrare è il senso di velocità e potenza delle corse sportive. Tuttavia, utilizza l'angolo rotondo per rendere la forma più simile a una pista, combina l'abbreviazione di COC con la pista da corsa e il linguaggio della bandiera per enfatizzare che si tratta di uno sport automobilistico. Per rendere il logo altamente riconoscibile.

Nome del progetto : Rallying, Nome dei designer : Hongyi DU, Nome del cliente : Federation of Automobile and Motorcycle Sport of People's Republic of China.

Rallying Il Campionato

Questo grande design è un vincitore del Bronze Design Award nelle categorie di grafica, illustrazione e design della comunicazione visiva. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molti altri lavori di grafica, illustrazione e design di comunicazione visiva nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Leggenda del design del giorno

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.

Promuovi il tuo design