Rivista di Design
Rivista di Design
Il Laboratorio E La Mostra Di Progettazione Editoriale

One and Three Books

One and Three Books Il Laboratorio E La Mostra Di Progettazione Editoriale

Il Laboratorio E La Mostra Di Progettazione Editoriale La mostra One and Three Books è il risultato di un progetto di ricerca/pedagogico in corso guidato da Danne Ojeda presso la School of Art Design and Media (ADM), Nanyang Technological University, Singapore. Ispirato all'opera One and Three Chairs (1965) di Joseph Kosuth, analizza la relazione tra il libro come concetto, il libro come processo (la sua realizzazione) e il libro come oggetto di comunicazione.

Nome del progetto : One and Three Books, Nome dei designer : Danne Ojeda, Nome del cliente : School of Art, Design and Media, Nanyang Technological University, Singapore..

One and Three Books Il Laboratorio E La Mostra Di Progettazione Editoriale

Questo fantastico design è stato insignito del premio di bronzo per il design in materia di istruzione, supporto didattico e concorso di progettazione di contenuti per la formazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di formazione, supporto didattico e progettazione di contenuti di formazione nuove, innovative, originali e creative.

Promuovi il tuo design