Rivista di Design
Rivista di Design
La Lampada A Sospensione

Vector equilibrium

Vector equilibrium La Lampada A Sospensione

La Lampada A Sospensione Vector Equilibrium è un'illuminazione a sospensione e modulare con un sistema di carrucole. La luminosità è controllabile tramite modulazione. Il vaso di vetro sferico che funge da contrappeso può contenere vari elementi decorativi. Nella sua forma dispiegata, il design si trasforma in un cubottaedro. Se contratto si trasforma in un icosaedro. In entrambi i casi la lampadina è situata al centro dell'illuminazione e garantisce buone proporzioni. L'illuminazione può essere spedita in imballo piramidale.

Nome del progetto : Vector equilibrium, Nome dei designer : Nicolas Brevers,, Nome del cliente : Gobo.

Vector equilibrium La Lampada A Sospensione

Questo buon design è un vincitore del premio di design nella competizione per il design di prodotti e apparecchi di illuminazione. Dovreste assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati, per scoprire molti altri prodotti di illuminazione e opere di progettazione di apparecchi illuminanti nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Designer del giorno

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.

Promuovi il tuo design