Rivista di Design
Rivista di Design
La Ciotola Per Snack

Titobowl

Titobowl La Ciotola Per Snack

La Ciotola Per Snack Titobowl è un recipiente appositamente progettato per degustare diverse varietà e condire olive con nocciolo, anche se è stato adattato per degustare olive denocciolate e altri snack perché girando il tappo superiore del contenitore diventa un porta stuzzicadenti. Per la sua realizzazione vengono utilizzati gres e legno di ulivo tornito a mano. Il design del suo eco-packaging si ispira all'immagine di un barattolo di olive, ed è interamente realizzato a mano con cartone e carta riciclata. Titobowl è il secondo progetto per una linea di eco-design funzionale, denominata “NATURA IMITATIS”.

Nome del progetto : Titobowl, Nome dei designer : Carlos Jimenez and Pilar Balsalobre, Nome del cliente : photoAlquimia.

Titobowl La Ciotola Per Snack

Questo eccellente design è stato insignito del premio d'oro per il design in un concorso di design di pentolame, stoviglie, bicchieri e pentole. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri nuovi, innovativi, originali e creativi lavori di progettazione di pentolame, stoviglie, bicchieri e pentole.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Intervista di design del giorno

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.

Promuovi il tuo design