Rivista di Design
Rivista di Design
Sedia

Everyday chair

Everyday chair Sedia

Sedia Il maestro Bruno Munari ha affermato che nel mondo "ci sono più sedie che asini". Perché allora disegnare un'altra sedia? Ci sono già molte buone sedie, alcune cattive, alcune comode, altre un po 'meno. Così, immaginando un oggetto che scappasse da qualsiasi stile raccontando una piccola storia, strappandogli un sorriso, si è pensato alsedia Everyday. È curioso che, senza distinzione di credo o discendenza, tutti si siedano tutti i giorni con soddisfazione su una sedia in ceramica bianca ... Il suo carattere giocoso diventa un invito a sedersi prendendosi un po 'di tempo per rilassarsi.

Nome del progetto : Everyday chair, Nome dei designer : Federico Traverso, Nome del cliente : MYYOUR.

Everyday chair Sedia

Questo grande design è un vincitore del premio di design di bronzo nel concorso di design di mobili. Dovresti sicuramente visitare il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo, per scoprire molti altri lavori di design di mobili nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

Design del giorno

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.

Promuovi il tuo design