Libro di ricette Food Into Opportunities è un libro di ricette ideato per aiutare le famiglie a ridurre lo spreco alimentare. Il libro si rivolge alle donne di età compresa tra i 30 e i 60 anni. Un formato ibrido unisce il libro stampato ai contenuti digitali condivisi sulle piattaforme dei social media. La prima edizione è dedicata a frutta e verdura e spiega come utilizzarle nei diversi stadi di maturazione. Consigli sulla conservazione e ricette stagionali favoriscono l'utilizzo integrale di ogni ingrediente. Il formato letter standard, la rilegatura con copertina rigida e le pagine cucite si prestano a un uso frequente in cucina.
Nome del progetto : Food Into Opportunities, Nome dei designer : Udem Universidad de Monterrey, Nome del cliente : Universidad de Monterrey.
Questo fantastico design ha vinto il Bronze Design Award nella competizione di social design. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molti altri lavori di social design nuovi, innovativi, originali e creativi.